Scheda Romanzo: Pirati Sotto Scacco

Anche se non hai conoscenze nautiche, questo romanzo riuscirà a trasportarti nel cuore del mar dei Caraibi insieme a pirati e bucanieri assetati di bottino…

Capirai usi e costumi di questi vagabondi votati alla pericolosa vita sul mare…

Vieni a scoprire questo romanzo affascinante che racconta la storia di questi pirati e della loro lotta per la sopravvivenza…

In questa avventura gli uomini del mare si misureranno con un nemico molto più potente di loro…

Aaronne Colagrossi è un geologo che ama l’avventura, il mare, la fotografia, i fossili e tanto altro. Forgia questo libro dopo un lunghissimo studio bibliografico sulla pirateria, la sua storia millenaria e le sue tecniche… 

 

CLICCA SULLA COPERTINA IN BASSO PER SCOPRIRE IL PREZZO SU AMAZON

Pirati Sotto Scacco - Aaronne Colagrossi

COSA DICONO DI “PIRATI SOTTO SCACCO”

Dalla mia pagina Amazon e dalla Facebook fan page

“Un libro molto avvincente, dai contenuti forti ed intensi, ambientato sui suggestivi scenari del mar dei Caraibi, fra fondali corallini e profondità di color blu cobalto. Una storia appassionante, dove una variopinta ciurma di disperati bucanieri costituita da avanzi di galera, disertori, rinnegati e banditi sanguinari, su una nave piccola, ma agile e veloce, si lancia all’abbordaggio contro i quattro potenti galeoni spagnoli che scortano una nave diretta in Spagna con a bordo i cinque preziosissimi idoli d’oro sottratti nel secolo precedente al popolo Cueva. Sarà un’impresa difficile e sanguinosa quella che dovranno affrontare i pirati per mettere le mani sul prezioso malloppo, da consegnare poi al Governatore francese della Tortuga per riscuotere il compenso prestabilito. Una storia molto coinvolgente, con un finale imprevisto e spettacolare.

“Consigliatissimo!!!! Ennesimo romanzo sulla pirateria che ti affascina dalla prima all’ultima pagina! Ti immedesimi nei personaggi e ti lasci trasportare nelle loro avventure! Non vedi l’ora di arrivare alla fine! Ho provato le stesse emozioni di quando leggo un romanzo di John Grisham! Aspetto con ansia il prossimo!

 

Be Sociable, Share!