Scheda Romanzo: Megalodon

Anche se non conosci gli squali questo libro riuscirà a trasportarti nel cuore degli abissi dell’oceano Pacifico…

Conoscerai il più grande squalo della storia naturale: il Carcharocles megalodon

Lo scienziato inglese Luke Perrington non ha dubbi: gli enormi denti ritrovati nella carcassa di un calamaro gigante, appartengono al grande squalo predatore… 

La ricerca dell’ignoto è in tutti noi; scoprila insieme ai protagonisti, incapsulati in mini sommergibili claustrofobici, circondati da milioni di tonnellate di oceano…

Questa è la storia di un gigantesco squalo, che lotta in un mondo abissale buio e gelido… Da milioni di anni…

Aaronne Colagrossi è un geologo che ama l’avventura, il mare, la fotografia, i fossili e tanto altro. Forgia questo libro grazie alla sua passione per gli squali, ma soprattutto dopo la sua tesi di laurea, dove studia in maniera scientifica la lunga storia degli squali… 

 

CLICCA SULLA COPERTINA IN BASSO PER SCOPRIRE IL PREZZO SU AMAZON

 

Megalodon il predatore perfetto Aaronne Colagrossi

 

COSA DICONO DI “MEGALODON”

Dalla mia pagina Amazon e dalla Facebook fan page

“Un libro assolutamente da leggere, anche alle persone che non amano particolarmente il mare! Ottima narrazione, molto avvincente! Lo consiglio vivamente!”

“Ho appena finito di leggere il libro… bellissima avventura, molto avvincente. Sembra quasi di essere lì! Bravissimo Aaronne!”

“Magnifico romanzo di avventura che, prendendo spunto da una storia di pura fantasia, si ambienta nei giorni nostri con una dovizia di particolari che immergono il lettore, letteralmente, nelle profondità abissali dell’oceano. Per chi ama l’avventura e la vita in mare: “Perfetto! Lettura consigliata”.”

 

 

Be Sociable, Share!