Scheda Romanzo: Capo Tiburon

Anche se non sei un esperto di nautica questo libro riuscirà a trasportarti su una canoa di dieci metri infestata da pirati…

Apprenderai molto sulle vicissitudini di questo gruppo di pirati che si ritrovarono a lottare per la stessa vita e il proprio futuro…

Questa è una storia basata su eventi realmente accaduti nel 1635 al largo della costa di Haiti – Santo Domingo… 

Scopri quest’avventura nel cuore del Mar dei Caraibi…

Questa è la storia del francese Pierre Le Grand, che in una notte entrò nella leggenda dei pirati dei Caraibi…

Aaronne Colagrossi è un geologo che ama l’avventura, il mare, la fotografia, i fossili e tanto altro. Forgia questo libro dopo un lunghissimo studio bibliografico sulla pirateria, la sua storia millenaria e le sue tecniche… 

 

CLICCA SULLA COPERTINA IN BASSO PER SCOPRIRE IL PREZZO SU AMAZON

Copertina Capo Tiburon Aaronne Colagrossi

COSA DICONO DI “CAPO TIBURON”

Dalla mia pagina Amazon e dalla Facebook fan page

“Pieno di azione e suspance, il romanzo ‘Capo Tiburon’ coinvolge dalla prima all’ultima pagina; l’autore descrive con minuzia di particolari un racconto di pirati, filibustieri, vecchie piroghe e ricchi galeoni che proiettano il lettore direttamente nel mar dei Caraibi, regalando una piacevole lettura.

“Devo dire che il libro è stato in grado di stupirmi piacevolmente sia per descrizione dei personaggi sia del testo a livello generale; nonostante sia un breve racconto è scorrevole e avvincente, ti tiene incollato dall’inizio alla fine, anche grazie alle dettagliatissime descrizioni. Faccio i miei complimenti al signor Colagrossi per questo libro che è davvero bello e ben strutturato su tutti i fronti, spero di poter leggere presto un’altra sua opera! Faccio ancora le mie congratulazioni per i dettagli anche sui personaggi (che forse è stata la cosa che mi ha colpito di più, grandissimo!), così realistici. Grazie per avermelo consigliato!”

“Un libro con contenuti fantastici, la lettura scorre in modo piacevole, la storia è accattivante ed è raccontata in modo magistrale dall’autore, insomma sembra di appartenere alla filibusta.
Complimenti Aaronne Colagrossi.”

“Atmosfere Salgariane con spunti di colore pungente che ricorda I pirati di Wilbur Smith. Davvero un racconto vivo. Complimenti all’autore.”

“Quando leggo un libro e mi trovo in mezzo ai personaggi, vuol dire che il libro è stato scritto bene e sopratutto in modo semplice. Ho già letto un libro di Aaronne Colagrossi e fidatevi di me: i suoi libri sono dei capolavori… lo consiglio 100 miliardi di volte.”

Un libro bellissimo, che scivola veloce e si legge con entusiasmo senza annoiarsi mai. Decisamente da leggere tutto d’un fiato. Se sei un amante del mare e dell’avventura, questo libro fa per te. Complimenti ad Aaronne Colagrossi”

 

 

Be Sociable, Share!