Scheda Libro: Il Regno Degli Elefanti

Anche se non sei un esperto di zoologia e di geologia questo libro riuscirà a trasportarti tra gli elefanti nell’Africa selvaggia e incontaminata…

Comprenderai molte cose su questo delicato sistema naturale, vecchio di milioni di anni…

Gli elefanti dominano indiscussi quelle lande lontane; tuttavia questi animali sono solo un tassello di una natura ricchissima di vita…

Scopri questo libro avvincente che racconta un’avventura nel Botswana… un’avventura con la A maiuscola, da cui ne trarrai tanti benefici.

 

Aaronne Colagrossi è un geologo che ama l’avventura, il mare, la fotografia, i fossili e tanto altro. Forgia questo libro anche grazie all’editing scientifico del Prof. Danilo Russo, docente di Conservazione della Natura presso l’Università Federico II… 

 

CLICCA SULLA COPERTINA IN BASSO PER SCOPRIRE IL PREZZO SU AMAZON

 

AARONNE COLAGROSSI LIBRO ELEFANTI

COSA DICONO DE “IL REGNO DEGLI ELEFANTI”

Dalla mia pagina Amazon e dalla Facebook fan page

⇓ 

“Un bel diario di viaggio sull’Africa che racconta la spedizione nel Botswana; il libro è corredato da tantissime foto a colori e in bianco e nero a pellicola. Sono immagini che conservano tutta la magia dell’Africa. Libro molto scorrevole e davvero interessante.”

“Magnifico diario di viaggio sull’Africa. Bellissime foto sia a colori sia in bianco e nero. Consigliatissimo.”

“Questo bellissimo libro racconta la spedizione svolta nel 2016 in Africa da Aaronne Colagrossi e da altri studiosi. Conosco la prosa fluente ed impeccabile di questo autore per aver recensito altri suoi bellissimi libri. Ho trovato la stessa prosa in questo splendido libro in cui c’è anche tutto il fascino e tutta la magia del continente che ha rappresentato la culla della vita sulla terra.”

“Per chi come me ama l’Africa e non perde occasione per tornarci, leggere questo diario di viaggio in Botswana è stato piacere puro. L’autore riesce a trasmettere perfettamente le sensazioni che si provano in quei territori, i colori, gli odori, gli stati d’animo, ciò che comunemente viene definito il mal d’Africa.”

Be Sociable, Share!